BUTCHERS BOX 36, presenti nel Mercato Italia a Roma
Dal sogno di Damiano e Alfredo due amici, è nato BUTCHERS BOX 36 una vera bottega della carne che punta all'eccelenza della materia prima.
- 100% carne italiana
- Allevamenti a "ciclo chiuso"
- Elevati standard di qualità
Come funziona l’acquisto dei box
Abbiamo pensato a tutto noi
Alfredo
Mi chiamo Alfredo Bove sono nato a Roma il 26/02/1966 ho cominciato molto presto a fare questo mestiere come pollivendolo, non ero una cima a scuola non volevo proprio studiare e quindi ho avuto la possibilità di cominciare così all'età di 13 anni mi ritrovai dietro un bancone tutto questo per diversi anni, certo all'inizio mi sporcavo il camice per fare vedere che lavoravo, molto presto ho scoperto che questo mestiere mi piaceva molto.
Con il passare degli anni ho cominciato a pensare che un giorno sarei stato un vero macellaio, ho fatto altre esperienze lavorative ma sempre nell'ambito di macelleria.
Arrivato nel 1994 mi sono aperto un'attività che ho portato avanti per più di 25 anni. Poi con l'evoluzione di questo lavoro mi sono specializzato e sono diventato un docente nell'ambito dei pronto cuoci facendo molti corsi per me e soprattutto per altri macellai insegnando loro l'arte, mettendo Amore e Passione in ciò che faccio.
Altra svolta nella mia vita, che devo dire all'inizio non bene, le cose si sono messe in modo sbagliato ma non è dipeso da me, poi tutto cambia, di nuovo nel 2018 mi sono reinventato ancora, ho conosciuto una persona, Damiano Modesti, così, creando una società chiamata Butchers box 36, siamo cresciuti ancora di più, unendo le nostre forze, le idee e soprattutto l'amore per tutto quello che facciamo Soddisfatti e appagati per i nostri sacrifici, ma soprattutto ho trovato un fratello che non avevo..
- Butchersbox36

Damiano
Mi chiamo Damiano Modesti, sono nato a Roma nel 1980, quella della macelleria è una passione di famiglia, ho infatti iniziato molto presto ad appassionarmi a questo mondo.
Il mio sogno inizialmente era quello di diventare cuoco, ma una brutta perdita e la necessità di iniziare subito a lavorare mi hanno dato una forte spinta nel proseguire l'attività di famiglia.
A soli 13 anni ho iniziato a muovere i miei primi passi dietro al bancone e giorno dopo giorno l'amore e la passione per questo mestiere sono cresciuti dentro di me.
Le mie prime esperienze lavorative in macelleria , sono state da operaio e ad oggi posso dire che probabilmente sono state le più formative, in quanto mi hanno insegnato cosa sia il sacrificio, la costanza e la tenacia, caratteristiche imprescindibili e fondamentali che mi hanno consentito di mettermi in gioco, non restando un semplice operaio.
Dopo anni di impegni e sacrifici, ho inaspettatamente, in circostanze particolari, incontrato Alfredo, e dall'incontro delle nostre esperienze lavorative pregresse, dei nostri sogni e della nostra forte passione per la macelleria nasce Butchers Box 36, la nostra attività, che portiamo avanti ogni giorno con fort passione e dedizione.
- Butchersbox36

Ci mettiamo la faccia


Alfredo e Damiano sono due giovani ragazzi che, dopo aver lavorato per diverso tempo nel mercato, hanno deciso di aprire un’attività insieme, sempre al suo interno, per continuare a deliziare i loro affezionati clienti con la loro carne di alta qualità. I loro punti di forza, sono i pronti a cuocere e le selezioni di carne. Al box inoltre, è possibile trovare dei speciali pronti a cuocere. I due giovani ragazzi sono dei veri e propri imprenditori in linea con i tempi, amano rimanere sempre a contatto con i loro clienti attraverso i loro social e con le consegne a domicilio.














